L'azienda ha partecipato e partecipa alle maggiori manifestazioni  e fiere nazionali ed internazionali:

      

                                                                    IL NOSTRO EXTRAVERGINE DI OLIVA E' PRESENTE SU FLOS OLEI 2012 di Marco Oreggia:

                                                                                                                            GUIDA AI MIGLIORI EXTRAVERGINE DEL MONDO

"Quel San Valentino... per innamorati del gusto" Appena entrati in Umbria, le colline coronano Amelia. Lì ad un'altitudine di 400 metri sul mare Gabriele Marsili coltiva e protegge il suo extravergine di qualità. Il vento spazza spesso quelle colline olivate da Frantoio, Leccino e Pendolino, che sono storia da queste parti. Olive raccolte a mano all'invaiatura, grande l'attenzione alle temperature di molinura. Il colore è verde intenso. Il deposito sul fondo della bottiglia dice che l'olio non è filtrato. Al naso sale il profumo fresco del frutto, mentre in bocca prevale l'eleganza con amaro e piccante per niente aggressivi. La mente corre alla cucina. Già, la cucina. Magari quella del Ristorante "Myosotis", angolo di prelibatezze, in Vicolo della Vaccarella, tra Piazza Navona ed il Pantheon. E' li che, insieme alla moglie Angela, Gabriele Marsili, da grande padrone di casa, da anni materializzata e coltiva altri tesori, quelli di una cucina sana. Pesce freschissimo e carne di prima qualità, per l'Extra vergine di San Valentino.

Maurizio Pescari

(4 marzo, 2003) - Corriere della Sera

Amelia

Da ottobre 2009 l'Olio Extra Vergine di Oliva San Valentino è presente nel carrello degli oli del Ristorante la Pergola, Rome Cavalieri, regno incontrastato dello chef di fama mondiale Heinz Beck.

DESIDERI DIVENTARE UN NOSTRO RIVENDITORE? CONTATTACI PER INFO: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Olio capita...
Olio capita...
Salone del ...